• Pubblicata il
  • Autore: Lonewolf
  • Pubblicata il
  • Autore: Lonewolf

Dopo la mamma nordica, la trentenne locale - Lazio Trasgressiva


........ la mamma nordica era partita il Venerdì mattina e così mi riaggregai al mio “socio” e con lui dal Venerdì sera ricominciai a frequentare di sera i bar, i pubs e la solita disco ........ e la Domenica sera in uno di qui bar faccio conoscenza con una trentenne single del posto, mora dai lineamenti arabi, non altissima, ma ben fatta e proporzionata (faceva figura con jeans e maglietta, per intenderci) che era con un paio di amiche.
Diciamo che tra noi si instaurò subito un certo feeling, tanto che quando le amiche se ne andarono lei rimase con me. Trascorremmo diverse ore a parlare fino a quando lei mi disse di accompagnarla all'auto perché il giorno dopo sarebbe dovuta andare al lavoro. La presi per mano, l'accompagnai e, prima che lei salisse sull'auto, la baciai alla francese, dandole appuntamento per la sera dopo.
Da quella sera iniziò una storia durata appena sei giorni, ma veramente intensa ...... così intensa che mi servirebbero almeno 20 pagine per raccontarla tutta.
Una sera eravamo seduti abbracciati sugli scogli in riva al mare e le dissi in inglese: “vorrei portarti vicino alla luna!”; lei mi disse: “come fai a portarmi vicino alla luna?”; le dissi: “la stanza del mio albergo è al 6° piano e così la luna è più vicina ....e poi potremmo volare!”; lei rispose: “sì, anch'io voglio andare vicino alla luna!”
La presi per mano e abbracciati ci incamminammo verso il mio albergo. Allora avevo pochi soldi per le tasche e non mi potevo permettere chissà che cosa, per cui la stanza d'albergo, oltre ad essere all'ultimo piano di un palazzo a 6 piani e costantemente sotto il sole, era dotata soltanto di un misero ventilatore a soffitto.... per cui il caldo si faceva sentire, anche perché ad Agosto nel cuore del Mediterraneo è tutt'altro che freddo.
Cominciammo a spogliarci baciandoci fino a quando completamente nudi i nostri corpi si avvicinarono pulsanti di desiderio e si avvinghiarono in un fortissimo abbraccio.
Le nostre lingue erano un intreccio favoloso e sentivo già quell'odore di sesso che sprizzava dai pori dei nostri corpi che cominciavano ad essere madidi di sudore.
La sua figa era bagnata e il mio cazzo duro come il marmo ..... la stesi nel letto e cominciai a leccarla tutta, a succhiarle i capezzoli fino a piantarle la lingua tra le gambe ........ cominciai a leccarle il clitoride e a succhiarlo una volta diventato duro e turgido. I suoi capezzoli erano duri come chiodi e il suo ventre si contraeva di continuo fino a quando non mi esplose in bocca i suoi umori dovuti ad un forte orgasmo.
A quel punto, avida, mi prese il cazzo in bocca e cominciò a succhiarlo e leccarlo ....... fino a quando mi disse che voleva fare l'amore. Misi il preservativo, glielo appoggiai e cominciai a scoparla..... prima piano .... poi sempre più forte fino a quando lei non ebbe un altro orgasmo..... ci fermammo due minuti e lei mi venne sopra ...... ancora piano ..... poi più forte .... e entrambi godemmo ..... sentivo il cazzo stretto dalla sua figa e dal preservativo che sembrava esplodere ...... fino a quando ci rilassiamo completamente esausti uno addosso all'altro .... sudati fradici e bisognosi di una doccia. Eravamo andati proprio vicino alla luna!
Ci frequentammo per sei giorni ...... quando ci salutammo per l'ultima volta ci abbracciammo forte e devo dire che quando lei versò quella lacrima mi commossi.
Ci scambiammo l'indirizzo, ci scambiammo qualche cartolina ... poi il tempo ..... sapete, il tempo è tremendo e così ........ il silenzio ....... fino a quando, l'anno scorso, su facebook l'”incontro” dopo quasi 20 anni; io 43enne padre .... lei 48enne madre ........ ebbene, sembrava ieri che ci eravamo salutati! Evidentemente entrambi portavamo quei giorni in un angolo del nostro cuore!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/03/2011 23:27

Ale

Ciao amici di questo sito sono Ale un frocione rotto in culo, da quando ero piccolo quella zoccola di madre chiavava con cani e porci ed io stavo sempre a fare i capricci perche volevo anche i cazzi che prendeva quella grande baldracca di mia madre e lei poi mi picchiava ficcandomi i pugni in culo ma a dire la verità godevo come una zoccola, pensate che casa nostra la conoscono tutti , c'è un fetore di sborra perche tutti i santi giorni entrano giovani e vecchi rattusi che si scopano me, mia madre, mia sorella e quel grande ricchione di mio padre che ormai ha un culo vecchio e spaccato, amici quando volete casa nostra è una fiera sempre aperta come i nostri culi, pronti ad aspettarvi ... venite venite e non ve ne pentirete... saluto tutti i miei amici e colleghi froci come me.

14/03/2011 15:01

LA MUMMIA

SCHERZO ale SONO UN FROCIO LURIDO E MI PIACE DA MATTI INFILARMI NEL CULO DI TUTTO, LECCO PISCIO SBORRA E MERDA COME FOSSERO NOCCIOLINE.

13/03/2011 22:52

LA MUMMIA

EGREGIO ILLUSTRISSIMO ale PURTROPPO NON SO DIRE ALTRO SE NON TI INTERESSANO I MIEI COMMENTI PERCHE' LI LEGGI?? MI DISPIACE CHE SEI SARDO, VISTO CHE I MIEI AVI SONO TUTTI SARDI, INFINE TI COMUNICO CHE NON SONO REPRESSO E SEGAIOLO, MA ANZI HO MOLTE DONNE ...MA PURTROPPO NON MI PICCIONO I GAY E I TRANS PER QUESTO MOTIVO MI PIACE IRONIZZARE SU TALI SOGGETTI E INVENTARE STORIE IN UN LINGUAGGIO MOLTO SURRILE ... IL FATTO D SCRIVERE IN MAIUSCOLO E' UN SEGNO DISTINTIVO DELLA MUMMIA QUINDI SE NON VUOI ENTRARE NELLA MIA BLACK LIST LEGGI ED ESALTA IL VERO UOMO ALTRIMENTI ALLEATI AL CLAN DELLE FEMMINUCCE DISTINTI SALUTI LA MUMMIA

13/03/2011 02:31

Ale

Ma porco dio, mummia dei miei coglioni, non sai dire altro? :-) fai morire dal ridere per le cazzate che spari, ma cambia registro, dopo un po' sei ripetitivo. E poi non te l'ha mai detto nessuno che scrivere maiuscolo significa urlare? Che dio ti inculi se lo sapevi già... :-) Tanto lo sappiamo tutti che sei un povero segaiolo represso che ha scoperto l'anonimato di internet (hehehe, credici mummia della Madonna). Da come scrivi sei un terronazzo (e te lo scrive un sardo di merda) che non ha fatto il liceo. Mi sbaglio? Non credo. Dai, facci divertire con una tua risposta! :-) La aspettiamo,ma cambia genere, il pubblico si annoia in fretta porco dio mummificato!

12/03/2011 22:50

LA MUMMIA

CARO LONEWOLF QUI SAPPIAMO TUTTI CHE NON TI SCAMBI CARTOLINE MA TI SCAMBI ROTOLONI DI CARTOLINE INFATTI PRIMA TE LI FICCHI IN CULO POI PRENDI E INZI A CORRERE FINO AD ARRIVARE NEI PAESI NORDICI DOVE TI ASPETTA UN RICCHIONE PIU' RICCHIONE DI TE E GLI CONSEGNI IL ROTOLO DI CARTOLINE NEL SUO CULO .....INFATTI TI CHIAMANO IL PICCIONE SEMPRE PIU RICCHIONE

11/03/2011 15:51

grosso affare

Davvero una storia piacevole, complimenti

10/03/2011 18:12

Ale

Bella storia.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati