• Pubblicata il
  • Autore: PINO
  • Pubblicata il
  • Autore: PINO

La coppia - Lazio Trasgressiva

La storia è breve ma intensa.
Sono un manager sulla quarantina, sono un uomo molto interessante e sessulmente molto attivo.
Un giorno prendevo un caffè in un bar di un centro commerciale e vicino a me si è avvicinata una coppia quasi coetanea.
Dopo aver preso il caffè mi allontano e senza esitazione mi si avvicina il lui della coppia e mi dice: ti va di divertirti con mia moglie? io senza batter ciglio gli rispondo: no grazie.
Vado a prendere l'auto e mi seguono, lei si avvicina a me e senza esitazione mi tira fuori il biscotto e comincia a succhiarlo.
Mi invitano ad adare da loro, io li seguo e dopo pochi chilometri siamo a casa loro.... iniziamo a giocare in tre e ben presto restiamo in due perchè il marito ha già terminato il tempo.
Io e lei andiamo avanti per ore mentre lui continua a guardare la tele, è stata talmente troia che ho abbusato di lei in ogni modo per ore.. non si è mai tirata in dietro... peccato con non l'ho piu vista.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/02/2010 17:38

tito™

ma a chi vuoi prendere in giro, manager

26/02/2010 18:48

il padrone

Leggi bene manager Pino, se lavori come scrivi credo che sarai certamente a spasso. Il verbo "abusare" si scrive con una sola B ignuran, e poi un pirla che scrive ste' menate, "senza batter ciglio" può solo andare a cagare, ti do la possibilità di scegliere se andarci da solo o in ....... "coppia".

26/02/2010 10:18

sandra

ehehheheheehheehhehehehehehehehehehehehehehehehehe heheheheheheheehheehhehehehehehehehehehehehehehehe hehehehehehehehehehehehehehehehe

25/02/2010 17:23

alessandra

Sei un manager??? e scrivi così! Ma va a cagare!!!!

21/03/2011 16:30

r1ck1

ciao alesssandra....ti va di fare due chiacchiere? :)))P

15/03/2010 11:04

la volpe

Lo scorso anno c'erauno stronzo con il nick "DUX" che aveva sempre da ridire su quello che "il padrone" scriveva. Da quello che si poteva leggere si capiva che DUX era un tipo antipatico e poco piacevole anche solo a leggere i commenti che faceva ma soprattutto come li faceva, cmq la cosa andò avanti per un pò ma i commenti a favore del padrone fecero in modo di zittire dux e farlo sparire (almeno con quell'odioso nick) da questa rubrica. Adesso ecco che spunta l'animale di turno che, con la stupidità che tutti potete leggere inizia (o ricomincia) a beccare il padrone, questo tipo è ancora peggio di dux (o se è ancora dux è peggiorato)perchè non ha nemmeno il coraggio di dichiararsi con il suo vecchio nick o cmq con un nick nuovo .......... che dire ........ stai confermando quello che sei, uno squallido individuo.

12/03/2010 20:58

il padrone

scusatemi per la mia imbecillità in quanto sono capace soltanto di fare commenti cretini

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati