• Pubblicata il
  • Autore: LUCY
  • Pubblicata il
  • Autore: LUCY

LA SVOLTA DI MIO MARITO 2 - Lazio Trasgressiva

“LA SVOLTA DI MIO MARITO – 2 ”
La pratica amorosa che avevo iniziato con mio marito Claudio prese piede. Sodomizzarlo con le dita era una cosa che lo faceva godere da matti , e subito dopo mi scopava con una foga indescrivibile.
La cosa che però non riuscivo ancora a capire era che lui non si sbottonava mai dicendomi che essere inculato da me lo faceva impazzire, era sempre molto vaga la sua soddisfazione quando glielo chiedevo in modo specifico.
Era passato qualche mese e questa incongruenza mi rodeva il cervello come un tarlo; un giorno ebbi un lampo e immaginai che per mio marito era difficile ammettere che godeva ad essere penetrato dal dito di sua moglie : doveva essere questa la spiegazione. Ma ciò mi irritava sia perché non era sincero con me sia perché mi sarei aspettata un riconoscimento più caloroso per una cosa che gli provocava un tale piacere. Passò qualche giorno e tale teoria divenne convincimento in me, così decisi di prendermi una piccola rivincita.Mi procurai il necessario e attesi il momento adatto.
Venne da li a poco, una sera mentre gli facevo un pompino evitai volutamente di sodomizzarlo , ma mi limitai ad accarezzargli il buchino con lenti movimenti circolari e a fare leggere pressioni sull’anello che lui teneva rilassato per facilitare la penetrazione che aspettava, quando fù al massimo dell’erezione mi scopo alla pecorina con mio sommo gradimento.Ci addormentammo. Quando mi svegliai Carlo dormiva al mio fianco rannicchiato sul fianco, fu allora che scattò l’agognata rivincita.
Mi infilai sotto il lenzuolo e inizia a soffiare delicatamente sul suo buchino addormentato , poi lo leccai delicatamente con la punta della lingua inumidendolo e ci soffiai di nuovo . L’aria fresca fece il suo effetto e Carlo iniziò a dare lievi segni di vita , lo sfintere iniziò a contrarsi , ma ancora dormiva, il suo pene era piccolo e rovesciato in basso. Continuai qualche minuto e gli effetti si mostrarono Carlo era nel dormiveglia ma il suo cazzo iniziava ad inturgidirsi. Umettai ben bene lo sfintere e lo penetrai delicatamente con il dito, la reazione fu evidente , si contorceva spingendo il culo contro il mio dito, che sapientemente ritraevo, non permettendogli di infilarselo. Intanto il suo cazzo cresceva facendo diventare lucida la cappella. Dopo qualche minuto Carlo si portò la mano sul pene e iniziò una lenta masturbazione.. Il porco godeva come un maiale senza ancora darmi la soddisfazione che avrei voluto. Cosi gli chiesi :”Ti piace” “Si “-rispose con un filo di voce ,”Quanto” – lo incalzai io , “tanto” – sempre con un fil di voce . Allora gli tolsi la mano con la quale si stava masturbando, non volevo che sborrasse, gli tolsi il dito dal culo e gli dissi : “Allora girati a pancia in sotto “ – gli sistemai un cuscino sotto il bacino e osservai lo sfintere esposto al mio volere.
“Cosa mi vuoi fare” – sussurrò. “Voglio farti godere come non mai “ – risposi. Presi il gel lubrificante e glielo applicai sul buchino mandandoglielo anche dentro, mentre mugolava di goduria come una cagna in calore. Poi presi a penetrarlo con un dito poi due ed infine tre .mugolava e si contorceva come una puttana, lasciando trasparire come gradiva la pratica. Il buco era dilatato a sufficienza quindi presi il dildo che mi ero procurata ed iniziai ad infilarglielo piano piano. “Ahi , mi fa un po’ male” – disse . Mi fermai e lo rassicurai “ Si lo so però devi avere pazienza vedrai ti passa il fastidio poi godrai di nuovo come e più di prima” . Nel dire ciò mi avvicinai al suo viso e notai un lieve rossore delle guance. Si stava vergognando della cosa ?? . Ripresi la penetrazione e con essa la mia rivincita .”Ti fa ancora male ?” – “No” “ti piace allora ?” “Si ora si “- rispose. Iniziai a stantuffare il dildo nel culo di Carlo e mi posizionai davanti al suo viso.
- “cosa è che ti piace?” –gli chiesi
- “ Quello che mi stai facendo” – rispose flebilmente
- “ Cosa ti sto facendo ?” –
- “ Come mi accarezzi “ – notai che il rossore aumentava e con esso il disagio con cui Carlo mi rispondeva.
- “ non ti sto mica accarezzando “ – Dissi
- “ E no , vero” – rispose
- “ Carlo , io ti sto inculando con un cazzo finto e tu stai godendo di ciò come una cagna in calore” . Il suo viso era diventato paonazzo di vergogna ma il desiderio era più forte.Taceva e stava immobile concentrandosi, con tutto se stesso, sul piacere che gli procuravo.
- “Allora” – lo incalzai di nuovo
- “ Si è vero sto godendo come non mai mentre mia moglie mi incula con un cazzo finto” mi sussurrò in un orecchio.
- “ E ti stai vergognando di godere cosi intensamente, credi che possa pensare che tu sia diventato frocio? “ – gli dissi decisa.
- “ Si hai ragione mi vergogno di provare un cosi tanto piacere mentre mi stantuffi cosi , ma e più forte di me” – mi sussurrò senza guardarmi.
Allora presi il suo volto tra le mani , scottava, lo guardai e gli dissi :
- “ Non devi vergognarti , mi fatto soffrire , per un po’ ho creduto che non lo gradissi . Da oggi in poi ti sodomizzerò sempre e vorrò leggere la goduria e la vergogna nei tuoi occhi, è la cosa che mi eccita di più”. In effetti dalla mia fica stava colando una grande quantità di umori caldi e vischiosi, segno esteriore della mia eccitazione.
Mi baciò con passione e raggiunse l’orgasmo. Riversò nel cavo della mia mano una quantità di liquido caldo e viscoso impressionante. Gli feci alzare le natiche , mi inginocchiai dietro di lui , gli sfilai il dildo e gli versai il suo stesso sperma nel culo dilatato rinfilandogli il dildo a mò di tappo. Mi distesi a fianco a lui che continuava a venire sul lenzuolo e ci addormentammo di nuovo.
Se la storia vi piace ci sarà ancora un seguito

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/08/2009 13:25

il padrone

Se è vera è molto bella, è scritta comunque con scorrevolezza e si legge con piacere. Scrivi anche il seguito, poi ti giudicherò, sappi che non ammetterò errori, cerca di essere convincente altrimenti sarai inculata / o a sangue. Un bacio

31/03/2011 01:26

marcello

eccitantissimo

30/12/2010 20:35

robert

nessuna fantasia..storia reale..in un amore profondo e duratorio due anime si fondono reciprocamente sino ad accetare questa forma di erotismo lo scambio dei ruoli..in un 69 entrambi i partner si accarezzano e altro l'ano..idem il marito incula la donna e la donna incula l'uomo!!!!!!!!

30/10/2010 11:41

tato

Piacerebbe anche a me trovare una donna disposta a farmi il culo. Sono ancora vergine. Contattatemi.

29/09/2009 12:39

nontiscordardime

Per ivana60 - froscione maledetto, tassista ricchone e culo aperto, sparisci da questo sito

29/09/2009 12:30

il padrone

lucy o lucio, la storia è piaciuta a molti, anche se è chiaramente inventata (forse sei addirittura un uomo che immagina che la moglie lo sodomizzi), comunque adesso tutti aspetto la pubblicazione del seguito, stabilisci bene come si chiamerà tuo marito questa volta, il nome deve essere solo uno "Claudio o Carlo" al limite "Claudia o Carla" ma che resti lo stesso per tutta la storia, se hai la memoria corta ti consiglio di interrompere mentre scrivi e rileggere. Ci fai più bella figura e magari riesci a far credere che tutto sia vero. Consiglio: vai all'iper più vicino a casa tua, vai al reparto orto-frutta e acquista un kg di zucchine, comprale di diversa misura e poi chiedi a tua moglie infilartele tutte nel culo prima di farci la parmiggiana, vedrai che ti passerà il prurito che ti fa scrivere queste cazzate.

28/09/2009 23:18

Ale

ma si chiama Claudio o Carlo tuo marito??? deciditi

28/08/2009 15:26

mau 30

bel racconto molto eccitante mi piacerebbe essere scopato cosi da te o da una tua amica se ti va fammi sapere ciao

27/06/2013 17:04

NINO

Bella storia eccitante. Questa pratica l'ho provato qualche volta con mia moglie ed mi eccitato tantissimo. A volte mentre facciamo sesso sogno un cazzo che mi fa godere, anche se in realtà non ho mai avto esperienze bsx. Chissa+à se un giorno lo proverò?

27/06/2009 22:51

quarto_demon

adesso tuo marito e contento; ma al tuo culo chi ci pensa? facci sape

26/06/2009 19:36

over25

brva veramente

26/06/2009 11:41

manga25

vorrei che la stessa cosa la facessi a me. ciao marco

25/09/2009 12:12

desiderio

non sai quanto vorrei lo facesse anche a me mia moglie...

25/08/2009 17:59

ivana60

Il racconto è scritto bene ed è molto eccitante, fammi sapere il seguito e se vuoi scopare qualcun'altro fammi sapere, io ci stò, ciao

24/06/2009 08:19

simone

siiiiii!!!!! stupenda

23/06/2009 17:19

occverdi974

davvero eccitante...lucy continua così

22/09/2011 20:06

miki

se si vince il pudore si è felici

22/09/2009 11:03

alessandra

ciao pieru, lo vorresti? proponiglielo!!

21/11/2009 05:59

sgs62

... bhà, che sia uomo o donna, che sia verità o fantasia, non vedo che importanza abbia. racconta il gesto, il superamento di un tabù e accenna alle sensazioni che prova un uomo inculato (uso il termine appositamente perchè sodomizzato lo trovo quasi offensivo) dalla sua donna, leggendo i commenti pare che a molti pare impossibile che a una coppia piaccia questa inversione di ruoli, bhè vi assicuro che piace a molti e a molte, nella mia coppia è pratica abituale e piacevole che (come dice anche il racconto) porta anche per compensazione a un rapporto "regolare" molto più intenso con l'uomo stupendamente virile e la donna stupendamente femminile

21/09/2009 16:50

pieru

magari ci facesse la mia ragazza.........

20/12/2011 14:07

alex

davvero eccitante tuo marito gli e piaciuto ma a te ancor di piu ai avuto il pensiero di buttargli la la sperma in culo che troia che sei contattami che inculo te e tuo marito

20/05/2010 10:54

diego

veramente eccitante, non ti nascondo di essermi bagnato, io sto cercando e sono a buon punto di fare certe pratiche sessuali, alla fine a me non eccita l'uomo ma la donna poi facendo una tale pratica vai a stimolare il punto L. quando potro leggere i seguito?

17/06/2009 16:17

o.rey

Non credo che sia scritta da una lei, piuttosto credo che si tratti delle fantasie di qualche marito che lo prende in culo da maschi o che si masturba il culo da solo immaginando che a farlo sia la moglie ignara del suo vizietto. In caso contrario, se davvero siete una coppia, inseritemi nei vostri giochini, saprò inculare il tuo lui con dolcezza ma con fermezza e tu godrai nel vedere il viso paonazzo mentre si gode il mio cazzo.

16/11/2009 17:26

cbm111

una bella storia carica di forte erotismo,credo che un po a tutti piaccia farsi infilare qualcosa in culo.

14/04/2014 14:57

GIUSEPPE

CIAO BEL RACCONTO VORREI ESSERE IO AL POSTO DI LUI.....

14/04/2013 19:59

cesare623

anche io vorrei vivevere una esperienza uguale a questa.

12/09/2009 11:58

alessandra

brava lucy! anche il mio marco gode tanto quando lo penetro con lo strapon, vedi vacanze in Sardegna 2. Ciao bella vai avanti così, se ti fa piacere scrivimi, ti darò email. Alessandra

11/09/2013 11:36

nicola

Anche io lo provato per va benissimo bravi

06/11/2009 13:03

alex59

perchè? perchè inveire. è una bella storia, di quelle che molti di noi mariti vorremmo davvero. non si tratta di essere gay, ma di esaltare il lato femminile che c'è in ognuno di noi e che spesso reprimiamo. io l'ho fatto e lo faccio, anzi qualche volta mi travesto aiutato da mia moglie e sentire le sue calze di nylon sulla pelle mi fa diventare un toro. non disdegnerei neppure un incontro a tre.

05/10/2009 01:30

okkiovigile

Lucy (o Lucio), per carità di Dio, risparmiaci il seguito, cosi non devi spremerti le meningi per inventarti stronzate di questo genere. Se vuoi sfrenarti col tuo culo, fallo pure, ma bastano 2 righe. un abbraccio

05/02/2011 23:34

BENEDETTO

BELLISSIMO PIACEREBBE UN SACCO ANCHE A ME

03/04/2011 14:53

franco

è una pratica che faccio anch'io con la mia donna e ci eccita entrambi da morire...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati