• Pubblicata il
  • Autore: Delnovefranco
  • Pubblicata il
  • Autore: Delnovefranco

Noi e i nostri cugini - Lazio Trasgressiva

Mia moglie Paola, è sempre stata una gran troia, (45 anni ben messa, terza di seno e due grandi capezzoli, belle cosce, bruna, occhi neri e un culo meraviglioso) a letto non abbiamo avuto mai limiti, di tutto e di più. Ma per tenere vivo il nostro quasi ventennale matrimonio, occorreva necessariamente ogni tanto, trovare qualche alternativa che noi chiamiamo - botta di vita.
Dimenticavo di dire che anch’io sono ancora passabile, alto, aspetto giovanile, occhi verdi, brizzolato e un membro standard, escluso un particolare… è grosso.
Del tutto disinibiti, non avevamo mai avuto la voglia di frequentare club privè Volevamo sempre trovare qualcosa di particolare di vero e magari con persone conosciute.
Io ho un cugino (coetaneo di età, 48enne) che abita in un’altra città a 400 km distante. Si chiama Giuseppe ,(un bell’uomo, alto, castano, ben messo) e sua moglie Elisabetta ( una bionda originale con una 4° di seno un po’ pienotta con un culo monumentale, bella e maiala). Io e Lui avevamo condiviso quasi tutta la vita insieme, ma poi per motivi di lavoro cì eravamo allontanati. Ma non mancava occasione per rivederci specialmente in estate, da qualche tempo andavamo in ferie insieme. Nei discorsi fatti tra me e Giuseppe, avevamo chiarito con molto piacere che ad entrambi ci piaceva la moglie dell’altro e riconoscevamo i nostri profondi e trasgressivi desideri. E dopo tanti anni di matrimonio anche Loro avevano voglia di divertirsi un po’ “diversamente”Sapevamo benissimo che avevamo sposato due gran troie, e avevamo la consapevolezza che prima o dopo sarebbe accaduto qualcosa di intrigante e trasgressivo e la cosa non ci dispiaceva, anche perché insieme stavamo bene. Avevamo tutti e quattro una certa complicità.
Eravamo andati per quindici giorni in un’ isola della Sicilia, affittandoci una casa per turisti, composta da una sala con due letti matrimoniali e una grande cucina con terrazzo che dava sul mare.. Le nostre rispettabile Signore, avevano intuito questa intesa e anche loro avvertivano un’eccitazione strana.
Questa volta non era la solita gita, lo avevamo capito subito, dagli atteggiamenti di ognuno di noi, dai discorsi fatti prima di partire - ” stavolta ci divertiamo senza limiti” e dalle confidenze fatte da mia moglie quando scopavamo,.. si mi piacerebbe stare con i tuoi cugini, Giuseppe è un bell’uomo.
Le nostre mogliettine avevano cominciato la mattina, appena arrivati in spiaggia, togliendosi il sopra del costume rimanendo con i seni di fuori. Non avevo mai visto i seni di mia cugina, erano grossi, ancora ben sodi due bei capezzoli contornati da una bella aureola. Mio cugino guardava quelli di mia moglie …più piccoli, più alti, ma con due capezzoli lunghi e duri. Dopo la spiaggia le due troie, si divertivamo a provocarci, indossando dei copri costumi, leggeri e trasparenti, dove i capezzoli e anche il pelo delle fighe si intravedevano perfettamente.

Io e mio cugino cominciammo a rispondere alle provocazioni, indossando dei micro costumi che esaltavano il cazzo.
E a volte eccitati dal loro modo di fare, il gonfiore del cazzo veniva osservato con molto interesse. una sera decidemmo di fare il bagno nudi. In mezzo all’acqua cominciammo a scherzare, abbracciandoci e non mancava occasione di sentire i seni di mia cugina sul petto o quelle di mia moglie su mio cugino. Le nostre care troie, avevano anche una loro intesa un po’ particolare, infatti, mia moglie mi aveva confidato che un pomeriggio mentre erano sole in spiaggia, si sono spalmate un antiabbronzante e tutte e due si divertivano a massaggiarsi lentamente i seni, confrontandoli, (stessa cosa che Elisabetta aveva confidato a mio cugino). Io e Lui, sapevamo benissimo che stavolta giocavamo pesante. La notte dormendo tutti e quattro in una stanza (su letti diversi) non mancava l’occasione al buio di scopare ognuno per conto nostro, ed era abbastanza eccitante, sentire frasi e respiri o rumori “strani”. Come quando tornavamo dal mare ci ficcavamo tutti e quattro sotto una grande doccia e con la scusa di insaponarci era un toccare generale . E nella “confusione” qualche manina indiscreta (quasi sempre mia moglie) toccava il cazzo che non era il mio.
Una sera dopo cena ( avevamo tutti e quattro un po’ bevuto), mia cugina cominciò ad accarezzare il collo di una bottiglia, da una strana forma. Aveva il collo lungo e largo e finiva su una base schiacciata. La troia, si portava il collo della bottiglia in bocca, come se succhiasse il cazzo e con la mano impugnava il collo masturbandolo e poi la passava a mia moglie che la imitava. Io e mio cugino guardavamo divertiti ed eccitati. Ad un certo punto mia cugina Elisabetta, si mise a farfugliare qualcosa all’orecchio di mia moglie Paola e tutte due si misero a ridere.
Elisabetta prese per mano me e mio cugino e ci fece sedere lontano dal tavolo. Imperiosamente disse: Voi state lì e guardate quello che io e Paola adesso facciamo. Mise la bottiglia sul tavolo, accese la radio mise un cd di musica lenta, salì sul tavolo e cominciò a danzare lentamente, mia moglie era seduta vicino alla bottiglia e la teneva con le mani.
Mentre danzava lentamente si alzava il copricostume, e cominciava a piegarsi sulle ginocchia, prendendo quella posizione tipica delle donne quando pisciano. Mostrava quella grossa figa con le grande labbra pronunciate, con le dita si allargò il più possibile, facendosi entrare il collo e muovendosi lentamente lo faceva entrare e uscire. mia moglie teneva la bottiglia ferma sul tavolo. Quando si rialzò, salì mia moglie e cominciò anche lei a danzare, assumendo la stessa posizione e allargandosi la figa riceveva quella bottiglia dentro. Io e mio cugino avevamo tirato i cazzi fuori duri e turgidi, notai che il suo era abbastanza lungo ma più sottile del mio. Le due troie erano ormai lanciate nella trasgressione più frenetica. si avvicinarono ai nostri cazzi e si attaccarono a succhiarli, mia moglie inghiottiva il mio con voluttà, Elisabetta faceva sparire in bocca il cazzo di mio cugino, seduti a pochi centimetri di distanza sentivamo le due puttane che mentre succhiavano mugolavano guardandosi come se nulla fosse.
I loro capezzoli erano duri e le loro facce si erano imporporate. Menavano quei cazzi con delicatezza e dopo un po’ si invertirono, (con nostro grande piacere). Mia moglie prese la verga di mio cugino e esaltandone la sua lunghezza lo ingoiò tutto fino in gola. Mia cugina nel veder il mio cazzo disse: mmmmm quanto è grosso e si allargò la bocca, per farselo entrare tutto, sentii il suo calore avvolgere il mio cazzo e il suo succhiare mi dava una sensazione meravigliosa. Mia moglie continuava a ingoiare quel cazzo dicendo: siiiii tutto in gola, questo è più sottile è più lungo mi piace sentirlo in gola.
Elisabetta e Paola, si godevano quei cazzi, e come se fossero quasi in competizione ognuna cercava di fare del suo meglio. Elisabetta dopo la succhiata con la lingua arrivava fino ai coglioni insalivandoli e continuando a leccare tutto il cazzo dai coglioni alla punta. Mia moglie aveva scoperto che il cazzo di mio cugino era lungo e un po’ meno grosso dal mio, è si godeva quel trave fino a farselo arrivare in gola per risputarlo e leccarlo continuamente.
Il mio cazzo stava per esplodere scaricando tutto lo sperma in quella calda bocca. Sentii mio cugino che mugolava mentre mia moglie stava già inghiottendo il suo sperma caldo. Elisabetta prese in mano il mio cazzo lo strinse e poi diede due colpi sfoderandolo tutto fino a farmi male. Aprì la bocca lo ingoiò tutto succhiando avidamente e io venivo… dentro quella bocca calda, mentre le afferravo i capelli e spingevo la sua testa sopra il mio cazzo.
Mia moglie aveva ingoiato buona parte dello sperma di mio cugino, a tutte e due le colava qualche goccia dalle labbra, si guardarono e si scambiarono i posti. La bocca di mia moglie avvolse tutta la mia cappella e lentamente puliva lo sperma che colava di lato al mio cazzo. Stessa cosa faceva l’altra troia sul cazzo di mio cugino.
Eravamo esausti… ma solo all’inizio.
Dopo quelle pompe, è esserci riposati un pochino volevamo ragione di quelle fighe.
Loro erano andati nella stanza accanto, si erano sdraiate sul letto, avevano le cosce aperte e toccandosi le fighe ridacchiavano divertite. Mi avvicinai alla figa di mia cugina, senza tentennamenti, sapevo che le piaceva e mia moglie aveva allargato le cosce, sapendo che mio cugino l’avrebbe gradito.
Affondai la lingua in mezzo ai peli di quella grossa e bagnata figa. Il suo profumo mi inebriava, avevo cominciato a cercare il buco e ha infilargli la lingua roteandola attorno al buco e succhiandole il grosso clitoride. Mio cugino non da meno aveva affondato la lingua nella figa di mia moglie che si contorceva di piacere. Elisabetta mugolava e con voce rauca diceva: si mi piace sentire la tua lingua, dai porco leccami…leccami..infilami quella lingua dentro... siete due porci tu e mio marito e noi due troie.
Mia moglie aveva la testa di mio cugino in mezzo alle cosce e lui le aveva preso i seni e con le dita le massaggiava i capezzoli, mugolava come una troia e piccoli gridolini mi facevano capire quanto godeva.
Ci tirarono su da quella posizione, le nostre facce sconvolte e assetate di figa, non capivamo più nulla. Ci tuffammo su quelle fighe aperte, affondai il mio cazzo nella figa di Elisabetta, che lo ricevette con un ohhhhh che grosso…mi riempie tutta…. mi piace sentirlo dentro. Mio cugino aveva impalato mia moglie e Lei gridava: siiiiiiiiiii tuttooooooooo fino in fondo, dai Giuseppe, ficcalo tutto dentro… tutto… quello di tuo cugino è grosso ma questo è lungooooo quanto mi piaceeee.
Stati attenti stronzi… non venite dentro ripetevano tutti e due. Io e mio cugino sembravamo indiavolati, trombavamo le due troie con un’enfasi mostruosa, il sapere che stavamo scopando la moglie dell’altro cì dava un godimento diverso.
Uscimmo i cazzi fuori in tempo, per innaffiarle di sperma i seni, la pancia, la faccia. Ci abbandonammo su quelle troie esausti.
Ci stavamo godendo quel meritato riposo che mia moglie si attaccò al mio cazzo e guardandomi disse. Caro non avete ancora finito, adesso ve li facciamo diventare duri perché dobbiamo sperimentare un’altra cosa.
Tutti e due si alternavano affinché i nostri cazzi si rialzassero. Dopo un bel po’ i nostri cazzi erano di nuovo pronti. Mia cugina Elisabetta mi fece sdraiare sul letto e mise mia moglie sul mio cazzo con la faccia verso me. Cominciai a scoparla e lei si muoveva come sapeva fare. Mia cugino Giuseppe con il cazzo in mano aspettava e ci guardava. Elisabetta fece piegare mia moglie e cominciò ad accompagnare il cazzo di mio cugino dentro il buco del culo. Mia moglie stava per essere inculata e la cosa non le dispiaceva. Giuseppe insalivò quel culetto e posizionandosi cominciò a penetrarlo. La punta del cazzo era entrata ed io sentivo dalla figa l’aumento di volume. Mia moglie si dimenava e mugolava, il cazzo di mio cugino la sfondava fino entrandole tutto lasciando fuori i coglioni lei gridava di piacere. La chiavavamo insieme e lei godeva stava venendo lo sentivo si aggrappava con le unghie alle mie braccia fino a quanto un grido più forte fece esplodere il suo orgasmo.
Mia cugina Elisabetta aveva leccato il tutto.
Ci fece alzare e mise mio cugino sdraiato sul letto. Si appollaiò sopra il suo cazzo e poi disse: adesso inculami mio bel cugino… mentre mio marito mi chiava e tu Paola lecca il tutto, lecca i coglioni, i cazzi la figa, tutto. Appoggiai il mio cazzo nel buco del culo di mia cugina. Sentii il suo irrigidimento e la frase ohhhh che grosso. Dai! Infilalo, piano ma infilalo. Cominciai a spingergli il cazzo dentro,.. sentivo affondare in quella carne il mio membro e dopo un po’ sentii venire mia cugina.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/05/2009 10:45

alex

ma tua maoglie e tu cigina sono due garndissime maiale ... vero?

23/10/2010 11:31

Falchieri Fernando

Buona

23/04/2009 16:30

aldo

molto eccitante sarà vero?

14/05/2009 22:38

Dark

Ma le vostre mogli cari cugini le hanno scopate tutti ma dico tutti .... non siatene cosi' contenti .... ho capito chi siete ! La moglie del protagonista è molto bona ....

01/03/2015 12:18

roberto

scrivetemi ho tante fantasie....le coppie cuck mi piacciono tantissimo........ho skype ITALIANISSIMO63.......

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati