• Pubblicata il
  • Autore: Giorgio
  • Pubblicata il
  • Autore: Giorgio

Un amico tra noi - Lazio Trasgressiva

Nei nostri rapporti, io stimolato da precedenti esperienze e mia moglie disinibita da un buon numero di uomini con cui aveva fatto sesso pre-matrimonio, ricorreva spesso la fantasia di introdurre qualcosa di nuovo. Inizialmente ero io a fantasticare ma poi anche lei inizio' a immaginare come sarebbe stato con una terza persona e spesso mi diceva in dettaglio e con termini volgari, ma molto eccitanti, cosa avrebbe voluto che questo terzo le facesse
Sembrava che tutto questo sarebbe rimasta solamente una fantasia visto che nonostante i miei sforzi non facevamo mai il salto.
Tutto questo cambia rapidamente in un normale giorno di fiacca estiva, io ero andato a far la spesa con il mio amico Amico mentre lei era rimasta a casa.
Terminati gli acquisti, invito Amico a bere qualcosa a casa mia. Prendiamo la macchina e ci avviamo. Arrivati a casa faccio accomodare Amico in soggiorno dove c'era Mia moglie che leggeva tranquillamente un libro, lei indossava una minigonna in jeans ed un top senza reggiseno. Amico e Mia moglie già si conoscevano ed erano già ben in confidenza, quindi, non ci fu imbarazzo da parte di nessuno.
Vado a prendere 2 birre e mi accomodo in soggiorno, Mia moglie che continuava a leggere il suo libro si alza e offesa mi dice che non penso mai a lei e che potevo prenderle da bere.
Si alza e si avvia in cucina, io e Amico rimaniamo a bocca aperta. Quando si è alzata abbiamo notato entrambi che quelli che io pensavo fossero slip era, invece, un mini tanga.
Io e Amico ci guardiamo e iniziamo a ridere e a scherzare sulle cosce di Mia moglie, non nascondo che, comunque, ero un pò nervoso nel vedere Mia moglie cosi' decisa a mostrarsi a lui. Però, subito pensai alle nostre fantasie ed sperai che quella potrebbe essere la volta buona per combinare qualcosa.
Quando Mia moglie tornò ci trovò ancora intenti a ridere e mi domandò il motivo: ”Non ti sei accorta di cosa indossi? Si vede tutto.”
Lei si volta leggermente:” Non pensavi fosse così corta quando me l'hai regalata e, comunque, non avrei mai creduto che vi creasse problemi o che ci badaste, comunque – concluse ridendo- se non vi piace basta non guardare…” Nella mia mente iniziai a fantasticare: “Cazzo.. forse è la volta giusta, anche lei sembra eccitata, adesso cosa faccio per fare accadere qualcosa….”
Mi venne naturale alzarmi e avvicinarmi a lei per darle un bacino a mò di scusa:”Non volevamo offenderti, anzi, e solo che non pensavo che..”La baciai e per un attimo mi dimenticai della presenza del nostro amico. Lei si scostò e guardando il nostro Amico: “Dai smettila non siamo soli...”

“Ecco – pensai - ho rovinato tutto.”

Amico, cogliendomi di sorpresa, sorrise: “Non fate caso a me, anzi, mi piace guardarvi, siete così eccitanti”. “E adesso – pensai - cosa faccio? “ Lui allungò una mano verso le cosce di Mia moglie, poi fece salire la mano sotto la mini.

Guardai Mia moglie, poi Amico e di nuovo Mia moglie e le sussurro: “Che dici…lo facciamo?” Lei è tesa non capisco se vuole oppure no, ma è solo un attimo, poi mi stringe e sento le sue natiche ammorbidirsi al mio tocco. Così continuo ad accarezzarla. Mia moglie spinge il suo culetto verso fuori per agevolare le sue carezze. Il nostro Amico allunga la mano sino alla sua figa e inizia a masturbarla. Sento la voce del nostro Amico: "Accidenti! E’ completamente bagnata!" Mi lascio trasportare e con l'altra mano le accarezzo le tette liberandole dalla maglietta. Mia moglie ansima e tiene gli occhi chiusi mentre mi carezza l’uccello attraverso i pantaloni. Faccio sedere Mia moglie sul divano accanto al nostro Amico, le sollevo una gamba sopra il bracciolo e mi chino tra le sue gambe, sposto il tanga e e continuo a carezzarle la figa. Guardo lui, è eccitatissimo, tant’è che ha estratto l’uccello e se lo carezza con forza.

Mia moglie si corica leggermente e poggia la testa sulle gambe di lui mentre si sostituisce alla sua mano e lo masturba delicatamente. Inizio a leccare la fica e la sento gemere, la allargo con la mano e la lecco tutta dentro e fuori, con foga. Sento tremare Mia moglie, mi volto a guardarla e vedo Amico che le accarezza le tette e si avvicina a succhiarle i capezzoli, riprendo a leccarla e la sento tremare sempre piu'.
”E' fatta! – penso- adesso possiamo divertirci tutti assieme.” Le infilo le dita dentro la figa, da due passo a tre, anche il terzo entra tutto dentro, lei sposta le gambe allargandola sempre si piu'. Mentre la fotto con le dita vedo il culo che si rilassa e così sposto le dita, prima ne infilo una poi una seconda.. sento stringere... le piace. Amico si è sdraiato su un fianco e sono a 69. Mi alzo e mi spoglio, li guardo, lei ha ancora la mini completamente sollevata e il tanga è volato per terra, lui è a torso nudo con i pantaloni calati. Guardo bene, lei ha il suo uccello completamente infilato in bocca e con la mano gli carezza le palle mentre lui le lecca la figa. Sono eccitato non l'avevo mai vista prendere in bocca il cazzo di un altro con tale foga. Propongo di spostarci in camera da letto, Amico acconsente, Mia moglie mugugna con la bocca piena, nel tragitto lui si spoglia del tutto, mentre Mia moglie rimane nuda.
Mi corico sul letto pensando che lei mi venga sopra, invece, si china e me lo prende in bocca poi mette un ginocchio sul letto allargando bene le gambe, Amico le è dietro l'accarezza e le bacia la schiena poi le prende la testa e gliela schiaccia sul mio cazzo, gliela muove tenendola per i capelli... non pensavo fosse cosi' porco! La prendo anche io per i capelli... non posso resistere cosi' e decido che voglio vedere Amico che la scopa. Dico a Mia moglie di salire sul letto e mettersi alla pecorina, lei sale e mi sorride, si mette con il culo in alto e la testa sul cuscino, io di fianco le massaggio il culo poi incito Amico: “Dai.. scopala, ti vuole…”- lei si gira e sorride:”Si…scopatemi…fatemi sentire i vostri cazzi…ho voglia di essere la vostra troia ..ho voglia di essere sfondata…”. Guardo Amico che aveva il cazzo in mano, era ben duro e capisco la frase di Mia moglie che lo aveva gia' provato in bocca. Se lo stringe alla base facendo gonfiare la cappella, io, allora, l’aiuto ad assestarsi sul cuscino.Sono eccitato, la mia testa gira a mille e penso:”Adesso la sbatte come una troia mentre io le fotto la bocca..”

Lui le si avvicina glielo sfrega sulle labbra ma, poi, lo sposta verso il buco del culo.
Sento Mia moglie muoversi, capisco la sua paura, le offro il mio uccello da succhiare. Le lo afferra e se lo porta alle labbra. Amico appoggia la cappella ed inizia a spingere, Mia moglie si dimena, mugola, ma continua a leccarmi l’uccello. Amico inizia ad entrare, la cappella è dentro, la prende per i fianchi e lo spinge fino in fondo, mi avvicino a Mia moglie, la guardo è sudata, trema ma gode. Mi metto davanti a lei e glielo rimetto in bocca, senti i colpi di Amico sempre più profondi e sento il mio cazzo entrare tutto nella bocca di Mia moglie. Quando Amico sfila l’uccello, vedo il culo di Mia moglie completamente aperto, mi eccita da morire,
propongo il cambio e prendo il posto di Amico e lui il mio. Inizio a inculare mia moglie e lei oramai eccitatissima e appagata dai colpi di Amico gli prende il cazzo in bocca, mi eccita da morire come glielo succhia e spingo più forte, la insulto. Ho la testa che mi scoppia, voglio vederla di nuovo che scopa con Amico, mi fermo, mi sfilo dal suo culo. Lei si sposta, fa coricare Amico e poi gli sale sopra, se lo mette dentro la figa e inizia a scopare. Che porca! Sembra che mi abbia letto nel pensiero. Mi metto in ginocchio sul letto a fianco di loro, li guardo scopare, lui sotto le stringe il culo e lei sopra che cavalca. Ad un certo punto lei mi sorride: “Dai..fottimi anche tu…vi voglio assieme” “Allora cambiamo, ti fai inculare da Amico mentre tu mi stai sopra…” “Mia moglie fa una strana smorfia..come se fosse perplessa..ma è solo un attimo, poi sorride: “Ma poi voglio un'altra cosa….” Mi sdraio e prendo Mia moglie su di me, mi assesto nella sua figa, poi lei si appoggia a me e mi sorride, capisco che lo vuole, le allargo le chiappe, la tengo ferma, guardo Amico che le è già dietro con il cazzo in mano. Sento Mia moglie fremere, mi guarda trema, sento che Amico le entra nel culo, lo sento dalle mani che le allargano il culo e lo sento dal cazzo perché si stringe nella fica. Lei si schiaccia a me iniziamo a muoverci, inizialmente non troviamo il ritmo, sento che quando lo infila lui mi spinge fuori, sembra voglia schiazzare fuori dalla fica tanto le riempe il culo, poi è lei che ci da il ritmo muovendosi la guardo sta godendo da morire, ansima, la stiamo scopando in due, le chiedo – cosa vuoi adesso troia? - mi guarda, sorride - vi voglio tutti e due - e io -perché adesso come siamo - poi immagino, non dico nulla e lei mi sfida
- secondo te cosa voglio? - non dico nulla, Amico si era già sfilato dal suo culo. Rimaniamo zitti e fermi, non so se parlare a Amico o a lei.
Lei è li che aspetta, freme dalla voglia. Le sono dentro la fica, le allargo le chiappe e le labbra della fica, guardo Amico - guarda come te la allargo bene entra anche te magari ci stiamo- poi guardo Mia moglie- e se entra vuoi anche farti riempire da tutti e due? - e lei - prima fallo entrare, aiutalo un po, poi ci penso - Amico era li dietro che lo sfregava sulla fica e toccava il mio cazzo io la allargavo piu' che potevo, sento che preme, spinge, guardo Mia moglie che urla, sento che entra, d'improvviso sento la fica stretta e profonda spingiamo assieme affiatati dal ritmo di prima, Amico esce poi rientra io resto dentro a godermi la faccia di Mia moglie al suo ingresso in fica, un paio di colpi dentro poi esce nuovamente oramai la strada è aperta.
Lo sento che rientra nel suo culo poi di nuovo in fica, ogni volta Mia moglie urla dal piacere, non resisto piu' - devo sborrare- guardo Mia moglie che mi sorride tutta sudata anche lei sta godendo da morire- dai riempitemi tutta, voglio sentirmi pieno il culo e la fica- a quello parole le vengo in fica e dalla faccia di Amico capisco che le sta riempiendo il culo, tremiamo tutti dal godimento poi sento lo sperma che inizia a colare, è quello di Amico che le esce da culo. Mi sposto, voglio vedere lo spettacolo. Anche Amico esce, lasciamo Mia moglie alla pecorina, le teniamo il culo in alto - dai fallo uscire, dalla fica e dal culo-E' tutta aperta con mai l'avevo vista, sta spingendo fuori lo sperma come le abbiamo chiesto cola tutto fuori quello dal culo le entra in fica e poi le esce. La guardiamo eccitati e la tocchiamo poi prendo dello sperma con le dita e gliele porto alla bocca per fargliele leccare. Lecca avidamente le mie dita poi ci sorridiamo e ci
corichiamo tutti sul letto. Siamo tutti stanchi e appagati.




Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/05/2010 23:21

salvo

che dire io sono uno che vuole scopare in tre con un nostro amico !mi fa riflettere la risposta di riccardo che tu fossi il terzo perche lei gia scopava con tuo amico .Mi sa che mia moglie gia scopa con lui e che io sia il terzo .Azz riccardo mi fai sorgere un dubbio ehhehehhehhehheh

28/02/2010 14:47

Giorgio

@ Ric:Non so dirti. Credo proprio di no. Ma come hai detto tu, non è un gran problema. Carla non era certo vergine quando l'ho trovata, quindi, uno più uno meno..Idem per me.. ovviamente! Ciao

24/06/2010 17:25

Paolo

Bravo Giorgio! PArole sante..che ti cambia? Dopo tutti i cazzi che hanno preso prima di mettersi con noi, poi ti formalizzi se ne prende altri per il comune piacere e divertimento? Chiaro che no! Io e mia moglie accogliamo tra noi un comune amico ogni tanto e divertiamo da pazzi. Poi, finito il gioco, noi torniamo alla nostra reatà e lui alla sua. Ciao a tutti!!

22/08/2011 12:29

jeppyn

a parte che io preferirei che mia moglie se li prendesse due da sola, senza me presente; mi piaceva quando tornava dopo essere stata da sola a farsi montare da lui

22/08/2011 12:25

jeppyn

sarebbe stato meglio la doppia sborrata in figa

22/02/2013 19:07

dani

La situazione è stata descritta molto bene e,trovando le condizioni giuste per poterla davvero realizzare senza conseguenze, indubbiante è davvero la materializzazione dei sogni segreti di ogni maschio. L'importante è non rovinare un'unione altrimenti non ne vale la pena. Complimenti a Giorgio per il racconto.

20/02/2011 20:56

jim

io.le.mangerei.per.ore.mi.farei.pisciare.a.dosso.g rande.donna

19/08/2015 10:02

Gianbattista

Dio che situazione eccitante! Ho una coppia di amici con il mariti che mi manda foto eccitanti e allusioni di sesso a tre con la moglie. Se me la fa trovare senza mutandine e in minigonna o mini abito, lo farò felice e scoperò la moglie insieme a lui

19/08/2015 10:02

Gianbattista

Dio che situazione eccitante! Ho una coppia di amici con il mariti che mi manda foto eccitanti e allusioni di sesso a tre con la moglie. Se me la fa trovare senza mutandine e in minigonna o mini abito, lo farò felice e scoperò la moglie insieme a lui

16/11/2009 17:15

Riccardo

Ammesso che la storia sia completamente vera, tua moglie già scopava con il tizio e lo sfizio della scopata a tre era per te, cioè tu eri il terzo invitato. Comunque, molto eccitante il tutto: sarà uno dei racconti che farò leggere a mia moglie

12/03/2012 19:20

Michele

Magari avessi io una moglie così troia, sai che divertimento, chissa che non ci riesca.

12/02/2010 04:31

ric

che gran troia tua moglie..! veramente molto eccitante...è possibile che se lofosse gia scopato il tuo amico, ma in fondo non è un gran problema se ti fa divertire cosi...

08/01/2012 18:45

Riccardo

Caro jeppyn, ognuno ha i suoi gusti, ma il piacere di godere la propria moglie mentre è la troia tua e di un altro...bè.. non ha prezzo. Se ti va di parlarne:

07/06/2010 17:47

Giorgio

Ciao Salvo! Come ho già detto.. che ti cambia? I triangoli hanno 3 angoli, tre vertici, tre lati..cosa importa quale dei 3 sei? L'importante è che il tutto funzioni, no? D'altro canto, quanto abbiamo accolto un suo ex cosa cambiava e cos'ha cambiato? Nulla!! Ci siamo divertiti e punto. Giusto un po' meno di preparativi. Ciao

07/04/2012 20:18

Giorgio

Caro Michele,Mario è stato crudo, ma in un certo senso potrebbe avere piacevolmente ragione. Prova ad aprire tua moglie e chissà....

07/04/2012 15:05

Mario

@Michele: stai tranquillo che ce l'hai anche tu, se hai moglie.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati